SPEDIZIONI

Gli ordini vengono elaborati in di un giorno lavorativo e messi in preparazione per la spedizione

solo dopo il perfezionamento del pagamento. Di solito vengono consegnati in 3/4 gg. lavorativi.

Nel caso di prodotti personalizzati occorre aggiungere il tempo necessario a provvedere alla

personalizzazione, che è normalmente di un giorno.

Nel caso dei prodotti su ordinazione che riportano chiaramente “Prodotto da

ordinare”,”Prodotto su ordinazione” e simili, i tempi di consegna variano dai 7 ai 9 gg. lavorativi.

Sarà comunque nostra cura dare un’informazione precisa dei tempi di consegna.

I corrieri a cui ci affidiamo sono: BARTOLINI, DHL e UPS.

Per ordini di ingente valore è possibile concordare una spedizione assicurata o con portavalori.

Inoltre è disponibile il ritiro in negozio.

Se la spedizione è ancora in fase di elaborazione puoi cambiare l’indirizzo di consegna del tuo

ordine inviandoci una mail ad info@gioiellidoro.it e confermando lo stesso indirizzo con un

messaggio Whatsapp al 3803682085.

Nel caso in cui il corriere non riuscisse ad effettuare la consegna in base alla situazione potrebbe

essere tentato un secondo passaggio o il prodotto finirà prima in fermo deposito e poi tornerà al

nostro magazzino. Durante il periodo di fermo deposito potrai recarti di persona a ritirare il pacco o

svincolare la spedizione con un tentativo presso lo stesso indirizzo o magari cambiando indirizzo.

Se non accetti la consegna il corriere provvederà a riconsegnare ai nostri magazzini l’ordine.

Quando il pacco verrà riconsegnato al nostro magazzino verrà ricontrollato e procederemo

all’annullamento dell’ordine. Ti verranno addebitati i costi di riconsegna che variano in base al

corriere.

I costi di spedizione sono gratuiti in Italia, solo per i gioielli in oro, mentre per le altre categorie e

per l’estero i costi verranno visualizzati al momento dell’acquisto.