SPEDIZIONI
Gli ordini vengono elaborati in di un giorno lavorativo e messi in preparazione per la spedizione
solo dopo il perfezionamento del pagamento. Di solito vengono consegnati in 3/4 gg. lavorativi.
Nel caso di prodotti personalizzati occorre aggiungere il tempo necessario a provvedere alla
personalizzazione, che è normalmente di un giorno.
Nel caso dei prodotti su ordinazione che riportano chiaramente “Prodotto da
ordinare”,”Prodotto su ordinazione” e simili, i tempi di consegna variano dai 7 ai 9 gg. lavorativi.
Sarà comunque nostra cura dare un’informazione precisa dei tempi di consegna.
I corrieri a cui ci affidiamo sono: BARTOLINI, DHL e UPS.
Per ordini di ingente valore è possibile concordare una spedizione assicurata o con portavalori.
Inoltre è disponibile il ritiro in negozio.
Se la spedizione è ancora in fase di elaborazione puoi cambiare l’indirizzo di consegna del tuo
ordine inviandoci una mail ad info@gioiellidoro.it e confermando lo stesso indirizzo con un
messaggio Whatsapp al 3803682085.
Nel caso in cui il corriere non riuscisse ad effettuare la consegna in base alla situazione potrebbe
essere tentato un secondo passaggio o il prodotto finirà prima in fermo deposito e poi tornerà al
nostro magazzino. Durante il periodo di fermo deposito potrai recarti di persona a ritirare il pacco o
svincolare la spedizione con un tentativo presso lo stesso indirizzo o magari cambiando indirizzo.
Se non accetti la consegna il corriere provvederà a riconsegnare ai nostri magazzini l’ordine.
Quando il pacco verrà riconsegnato al nostro magazzino verrà ricontrollato e procederemo
all’annullamento dell’ordine. Ti verranno addebitati i costi di riconsegna che variano in base al
corriere.
I costi di spedizione sono gratuiti in Italia, solo per i gioielli in oro, mentre per le altre categorie e
per l’estero i costi verranno visualizzati al momento dell’acquisto.