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PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Siete tenuti ad esaminare i Prodotti al momento della loro ricezione per verificare eventuali difetti o danneggiamenti, che dovranno essere denunciati a gioielleria barbera attraverso il form contatti, entro 2 (due) mesi. Nel caso si riscontri che un Prodotto era danneggiato precedentemente alla consegna ovvero difettoso (non a causa dell’utilizzo da parte vostra), potrete procedere alla richiesta alternativa di procedura di reso (a) sostituzione del Prodotto; (b) riparazione del Prodotto; (c) riduzione del prezzo; ovvero (d) restituzione del Prodotto con la relativa richiesta di rimborso. Gioiellidoro provvederà alla sostituzione / riparazione / restituzione totale o parziale del prezzo pagato, incluse eventuali spese di spedizione, a condizione che il Prodotto non sia stato indossato o utilizzato e danneggiato. Per eventuali reclami, il cliente è pregato di inviare una comunicazione al servizio Clienti attraverso il modulo contatti o tramite posta a Gioielleria Barbera, Corso Umberto I, 255, -93019 Sommatini (CL). Ufficio E-commerce.

Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato, per es. nella taglia), la Gioielleria Barbera si impegna a sostituire il prodotto, se disponibile, facendosi carico delle spese di spedizione del reso e del nuovo invio. Nel caso in cui l'articolo non fosse disponibile il cliente riceverà il rimborso totale dell'importo pagato.

Gioielleria Barbera declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un malfunzionamento del computer utilizzato dal Cliente, si possano verificare leggere differenze di colore riferite ai prodotti presentati sul sito rispetto all'originale.

Prodotti danneggiati: il prodotto danneggiato va restituito entro 14 giorni dalla consegna, previa comunicazione tempestiva (entro 48 ore) alla Gioielleria Barbera tramite il numero dedicato all'assistenza clienti o all'indirizzo email: info@gioiellidoro.it. La Gioielleria Barbera si impegna a sostituire il prodotto, se disponibile, facendosi carico delle spese di spedizione del reso e del nuovo invio. Nel caso in cui l'articolo non fosse disponibile il cliente riceverà il rimborso totale dell'importo pagato.

Fatta salva l’applicazione del precedente paragrafo, Gioielleria Barbera sarà esclusivamente responsabile per perdite che siano conseguenza delle violazioni da parte di Gioielleria Barbera delle presenti Condizioni di Vendita. Tale responsabilità è esclusivamente limitata al prezzo di acquisto del Prodotto acquistato e al risarcimento dei danni prevedibili. I danni si considerano prevedibili se le parti potevano prevederli al momento dell’accettazione del vostro Ordine da parte di Gioielleria Barbera.

Gioielleria Barbera non è responsabile per danni indiretti che sia no conseguenza indiretta del danno o della perdita principale e che non siano prevedibili dalle parti.

Gioielleria Barbera non è responsabile per la mancata, ovvero il ritardo nella esecuzione delle proprie obbligazioni ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita derivanti da cause indipendenti dal proprio controllo inclusi, in via esemplificativa: calamità naturali, provvedimenti dell’autorità, guerra, incendio, inondazioni, esplosioni o insurrezioni, interruzioni dei servizi informatici o di telecomunicazioni, inadempimento di terzi (inclusi inadempimenti relativi alla fornitura di dati).

In ogni caso le clausole delle presenti Condizioni di Vendita non comportano limitazione dei diritti garantiti dalla legge.